Cerca
Close this search box.

“La leadership per l’eccellenza” di Ken Blanchard



Come creare obiettivi e visioni basandosi sul principio del “triplice risultato”: successo con il cliente, successo con i dipendenti e successo con gli investitori.
In questo volume prezioso, frutto di venticinque anni di esperienza di lavoro sulla leadership, Blanchard offre una sintesi del suo pensiero che aiuterà a riflettere e a raggiungere risultati di successo su tutti i livelli, con il cliente, con i dipendenti, con gli investitori.

L’eccellenza di un leader si dimostra nella sua scelta delle priorità, che secondo Blanchard – coautore del best-seller One Minute Manager – dovrebbero essere: superare l’ottica del breve termine e puntare a obiettivi e visione corretti, garantire un customer service perfetto, tramutare i clienti in ammiratori entusiasti: responsabilizzare i collaboratori e portarli verso il miglioramento continuo; fondare la leadership sulla semplicità e focalizzarsi sul vantaggio comune. Superare l’ottica del breve termine e puntare a obiettivi e visione corretti. Garantire un customer service perfetto, e tramutare i clienti in ammiratori entusiasti.     Responsabilizzare i collaboratori e portarli verso il miglioramento continuo.

Fondare la leadership sulla semplicità e focalizzarsi sul vantaggio comune.

Social Share
// Cerca
// Articoli recenti
// Categorie